Tra cronaca e poesia la \festa più bella\" rivive attraverso il racconto di scrittori italiani: da Jacopo da Varagine e Gabriele d'Annunzio, da Gregorio Magno a Eduardo De Filippo, da Tommaso Campanella a Italo Calvino. Roma. In-8° (cm. 22,3 x 15,4), pp. 318. Cart. edit. blu scuro, tit. bianco al dorso, sovracc. blu ill. con tit. bianco al piatto e al dorso. Cofanetto blu ill. con tit. bianco al piatto e al dorso. Ricco d'ill. in b/n nel testo. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie della sovracc. Piccolo strappetto all'occhietto. Condizioni molto buone. Prima edizione ottobre 1988.".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it