Natalie Dessay à L'opéra
Erato rende omaggio a Natalie Dessay, una delle più grandi cantanti liriche degli ultimi trent’anni, straordinaria interprete vocale e attoriale in ruoli operistici che l’hanno portata al trionfo sulle scene dei più importanti teatri.
Questo digipack di 3 CD raccoglie una selezione di celebri arie d’opera: da Lakmé di Delibes a Les Contes d’Hoffmann di Offenbach, dalla Lucia di Lammermoor di Donizetti a La traviata di Verdi, dal Giulio Cesare in Egitto di Handel al Candide di Bernstein, il vasto repertorio e l’arte sublime di Natalie Dessay non smettono ancora oggi di sorprendere.
Le registrazioni di questa raccolta abbracciano un arco temporale di circa quindici anni fra il 1996 e il 2010.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it