The Natch'l Blues (Remastered Edition)
Il secondo album di Taj, registrato e pubblicato nel 1968, viene rieditato da SPV in confezione digipack con l’aggiunta di 3 bonus tracks. Considerato uno dei suoi dischi più riusciti, “The Natch’l Blues” univa alle atmosfere blues Delta-style del primo album un sound più corposo ed amplificato (grazie anche all’organo di Al Kooper), sfiorando in un paio di brani accenti soul alla Otis Redding davvero notevoli con arrangiamenti vicini allo stile Stax. Tra i bonus una versione più veloce dell’hit “The Cuckoo” e un fantastico strumentale “Things Are Gonna Work Out Fine” che ci dimostra l’eccezionale virtuosismo all’armonica di Taj Mahal. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it