Onirico, grottesco, a volte amaro a volte divertente. Di sicuro, le storie scritte e disegnate in maniera decisamente unica dal francese Christophe Blain lasciano il segno. Blain crea dei personaggi che è impossibile non amare, dei buffi e ingenui criminali che si muovono in un far west surreale, quasi accogliente. La cosa geniale è che Blain ci racconta le avventure di questi manigoldi concentrandosi molto di più sulla loro quotidianità intima piuttosto che su epiche traversate del deserto, sulle loro vicende amorose piuttosto che sulle rapine in banca. Semplicemente imperdibile, visto anche l'ottima edizione con cui Bao ha portato in Italia questo piccolo capolavoro della BD.
Nathalie. Gus. Vol. 1
Gus, Gratt e Clem sono tre amici che cercano l'amore tra una rapina in banca e un assalto al treno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it