Nati in riva al mondo
Questo libro è il racconto di un viaggio che raccoglie emozioni, verità, risate, voci e suoni. Un ponte che unisce la gente, la musica e lapoesia di Napoli e Santiago del Cile: due città in cui si vive in «riva al mondo». Ed è anche un reportage che non si dimentica di raccontare ciò che è accaduto in Cile dal 1973 in poi: la tragedia dei cileni, di chi è stato cancellato, desaparecido. Con un'introduzione di Luis Sepúlveda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it