Nation of Secrets: The Threat to Democracy and the American Way of Life - Ted Gup - cover
Nation of Secrets: The Threat to Democracy and the American Way of Life - Ted Gup - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nation of Secrets: The Threat to Democracy and the American Way of Life
Disponibilità in 2 settimane
21,10 €
21,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 132 mm
266 gr.
9781400079780

Conosci l'autore

Foto di Ted Gup

Ted Gup

Ted Gup è l’autore del bestseller The Book of Honor e di Nation of Secrets. È docente e preside del Dipartimento di giornalismo all’Emerson College. Ex reporter del Washington Post e di Time magazine, ha scritto anche per Newsweek, New York Times, GQ, Slate e Salon.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it