Native Sons
Edizione ampliata dell'album di debutto dei Long Ryders del 1984. Con demo e registrazioni dal vivo dell'epoca.
Pubblicato nell'ottobre 1984, "Native Sons" è l'album di debutto della band americana Long Ryders. Dal punto di vista musicale, l'album fonde il garage rock e il folk rock degli anni '60 con il country rock. David Fricke di Rolling Stone ha descritto "Native Sons" come un album "dove Nashville, la Londra del '77 e la Sunset Strip della metà degli anni '60 convergono in canzoni di aspirazione pionieristica e legame fuorilegge". Questa nuova edizione in 3CD, compilata in collaborazione con il membro fondatore Sid Griffin, contiene l'album originale insieme a una serie di demo e a una registrazione dal vivo del 1985.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it