Il libro è abbastanza complesso, perché presenta degli sbalzi temporali e non è sempre facile seguire le vicende, ma alla fine tutto torna, senza incongruenze nella trama; anzi il finale si collega al prologo e al primo capitolo, risultando inaspettato e ben realizzato. La lettura è decisamente scorrevole, grazie anche a qualche colpo di scena e lo stile è piuttosto sintetico, ma preciso e curato, specialmente nello sviluppo delle vicende e nei dialoghi (le descrizioni sono ridotte al minimo); i personaggi sono interessanti e hanno una buona struttura, in particolare il protagonista Vincenzo che viene analizzato sotto tutti i punti di vista. Nel complesso un buon libro.
Nato da donna
Stava morendo, semplicemente! Non sapeva che parte dell’auto fosse quel pezzo di lamiera che gli penetrava l’addome, né come ci fosse finito. «Cristo!» pensò «Dieci centimetri di ferro negli intestini... e non fa neanche male». Sarebbe morto, ne era certo. Come avrebbe fatto Lei? Era disperato più per Lei che per il fatto di morire... come avrebbe fatto Lei, come?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows