Nato il giorno dei morti
Cantautore, poeta, bohémien pistoiese, Lorenzo Del Pero ha trascorso una vita per la musica e l'arte tra Londra, Berlino e vari progetti rock in lingua inglese (tre album in gioventù, ma anche abusi di droga e alcol che ne hanno ostacolato l'ascesa). A tre anni di distanza dall’acclamato album “Dell’amore animale, dell’amore dell’uomo, dell’amore di un Dio”, Lorenzo ritorna con un nuovo lavoro. “Nato il giorno dei morti”, che equivale anche al giorno del suo compleanno, è il titolo di questo nuovo album. Il cantautore pistoiese per questa sua opera si è avvalso della produzione artistica di Marco Olivotto (Giulio Casale, Talèa) e Flavio Ferri (Delta V, Gianni Maroccolo). Dieci brani intensi, che uniscono la compassione più pura di Fabrizio De Andrè all’impulso più viscerale di Manuel Agnelli, cuciti in un mix originale ed unico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it