La natura della realtà. Dalla fisica quantistica all'interpretazione delle Sacre Scritture - Luigi Panico - ebook
La natura della realtà. Dalla fisica quantistica all'interpretazione delle Sacre Scritture - Luigi Panico - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La natura della realtà. Dalla fisica quantistica all'interpretazione delle Sacre Scritture
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Vi sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia Amleto, Atto I, scena V Che cos’è la realtà? Esiste la materia o è pura illusione? Può la nostra mente agire su di essa? Qual è la vera natura dell’uomo? Partendo dalle scoperte della fisica quantistica e attraversando le Sacre Scritture e le più antiche tradizioni spirituali, il testo si propone di offrire spunti di riflessione su interrogativi profondi riguardo l’esistenza, il destino dell’uomo e dell’Universo. "La natura della realtà" è un viaggio affascinante e iniziatico alla scoperta dell'uomo e dell'universo, un vademecum introduttivo per comprendere nel profondo la realtà e contribuire attivamente al processo creativo della propria esistenza. Al libro sono state aggiunte 9 composizioni musicali inedite basate sui toni sacri delle Frequenze Solfeggio, nonché un percorso di meditazione sui sette Principi Universali dei Veda.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223091463

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail