Natura in posa. La grande stagione della natura morta in Europa
Illustrazioni in nero di oltre 500 dipinti e 36 tavole f.t. a colori a piena e doppia pagina. Dizionario biografico dei principali pittori. Folio. pp. 244 + tavole. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition). Il volume fornisce un panorama vasto e arti
Venditore:
Informazioni:
<p>Illustrazioni in nero di oltre 500 dipinti e 36 tavole f.t. a colori a piena e doppia pagina. Dizionario biografico dei principali pittori</p> <p>Carta pesante con barbe. Rilegatura a cura di Lucio Fossati</p> Folio. pp. 244 + tavole. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p>Il volume fornisce un panorama vasto e articolato della natura morta europea, esaminandone le origini, lo sviluppo, il significato e i peculiari caratteri stilistici lungo l'arco di tempo in cui il genere ebbe maggiore vitalit&agrave; (secoli XVII e XVIII) e nei paesi in cui venne particolarmente coltivato: Fiandre, Olanda, Germania, Italia, Francia, Spagna.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con cofanetto
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it