Natuzza Evolo
Natuzza Evolo di Paravati, oltre alla guarigione dei malati per mezzo della preghiera, presenta tutta la gamma dei doni meravigliosi legati al più intenso sentimento religioso: colloqui col divino, con Gesù, la Madonna, gli Angeli, i Santi e le anime disincarnate; chiaroveggenza, profezie e bilocazione; stigmate e perfino emografie, trasudazioni di sangue che tracciano sul corpo e sui panni della semplice donna calabrese disegni e scritte di carattere sacro in latino, greco, aramaico e in altre lingue a lei sconosciute. Il libro narra, a partire dalla difficile infanzia, la vita di Natuzza che oggi ha settant'anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it