Nauz. Ediz. ladina e italiana - Roberta Dapunt - copertina
Nauz. Ediz. ladina e italiana - Roberta Dapunt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Nauz. Ediz. ladina e italiana
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Prima traduzione in italiano a cura dell'autrice. Accompagnano i versi immagini fotografiche delle varie fasi della maialatura, secondo la tradizione alto atesina. Conclude l'opera un "discorso semplice alla lingua". Entrano atmosfere e silenzi, presenze e assenze di un mondo rurale arcaico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 novembre 2017
96 p., ill. , Brossura
9788889615737

Conosci l'autore

Foto di Roberta Dapunt

Roberta Dapunt

1970, Val Badia

Roberta Dapunt è una poetessa altoatesina. Ha pubblicato le raccolte di poesia OscuraMente (1993), La carezzata mela (1999), La terra più del paradiso (Einaudi, 2008) e Le beatitudini della malattia (Einaudi, 2013). Presso l'editore Folio (Vienna-Bolzano) è uscito un altro suo libro di poesie in ladino con traduzione tedesca a fronte dal titolo Nauz (2012), ora ripubblicato anche con traduzione in italiano (Il ponte del Sale, 2017). Sempre per Einaudi, nel 2018, ha pubbilcato la raccolta di poesie Sincope.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail