La nave dei dannati (DVD) di Stuart Rosenberg - DVD
La nave dei dannati (DVD) di Stuart Rosenberg - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nave dei dannati (DVD)
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Alle soglie della Seconda Guerra Mondiale, una nave carica di esuli ebrei parte dalla Germania ed attraversa l'oceano ma, arrivata in America non ottiene il permesso d'attraccare né in Florida, né a Cuba, così deve fare un'altra massacrante e disperata traversata per tornare in Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

4020628940881 Ottimo (Fine) .

Immagini:

La nave dei dannati (DVD)

Dettagli

1976
DVD
4020628940881

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2013
  • Koch Media
  • 123 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Faye Dunaway

Faye Dunaway

1941, Bascorn, Florida

"Propr. Dorothy F.D., attrice statunitense. Dopo gli studi a Boston e molte esperienze teatrali, esordisce sullo schermo in Cominciò per gioco... (1967) di E. Silverstein, in un ruolo di secondo piano. Tuttavia, già al suo terzo film, Gangster Story (1967) di A. Penn, si rivela capace di dar vita a un personaggio intenso come quello di Bonnie Parker, partner di Clyde Barrow, rivelando doti drammatiche di tutto rispetto. Nel corso degli anni interpreta circa settanta film (tv-movie compresi). Tra quelli di maggior rango: Piccolo grande uomo (1970) di A. Penn, Chinatown (1974) di R. Polanski, I tre giorni del condor (1975) di S. Pollack, Quinto potere (1976, Oscar per la migliore attrice protagonista) di S.?Lumet, Quintet (1979) di R. Altman. Ha fornito una grande prova in Arizona Dream (1993)...

Foto di Oskar Werner

Oskar Werner

1922, Vienna

Attore austriaco. Dopo gli studi d'arte drammatica ottiene un buon successo a teatro dalla fine degli anni '50. Sul grande schermo lavora fra gli altri in Lola Montès (1955) di M. Ophüls, ma la sua carriera resta legata al ruolo di Jules, il terzo lato del memorabile triangolo d'amore e morte composto da Catherine/J. Moreu e Jim/H. Serre in Jules e Jim (1962) di F. Truffaut. Non troverà più ruoli di rilievo pur seguitando ad apparire in pellicole di prestigio come Fahrenheit 451 (1966) sempre di Truffaut.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it