Kit di montaggio prodotto dalla Revell in scala 1:720 della nave portaerei nucleare USS Enterprise. Cenni storici sulla U. S. S. Enterprise Prima nave portaerei statunitense a propulsione nucleare della storia, entrata in servizio il 25 novembre del 1961. Nella sua lunga vita operativa è diventata la seconda più vecchia nave in servizio della United States Navy. Rimane una dell più grandi navi mai costruite, unica della sua classe, dotata di una potenza totale di 300. 000 cavalli, con i quali raggiunge la velocità media di 35 nodi. Dispone di grandi depositi di carburante per gli aeromobili di bordo. Produce uno spostamento d'acqua di 75. 700 tonnellate ed ha un ponte di volo largo 76, 8 metri. In media sono presenti a bordo 414 ufficiali e 4. 260 membri dell'equipaggio. Contenuto della scatola di montaggio: -Costruibile sia nella versione a scafo intero sia dalla linea di galleggiamento -Trenta aeroplani, armamentario ed antenne radar -Dettagli delle superfici ben riprodotti -Espositore e decals della Marina Statunitense inclusi nel kit ,
Venditore:
-
Marca:
-
Scala:1:720
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it