Navi. 5000 anni di avventure in mare
Le imbarcazioni svolgono da sempre un ruolo fondamentale nel corso delle vicende umane: questo volume svela il fascino e lo splendore di 5000 anni di storia della marineria in un testo appassionante e con un ricco apparato iconografico. Speciali sezioni all'interno del libro presentano il profilo dei principali navigli, dalle antiche galee sino alle moderne corazzate, accompagnando il lettore in una visita virtuale a bordo di imbarcazioni storiche. Il volume illustra inoltre il ruolo della navigazione nel commercio, nell'industria e nella società, descrivendo le grandi svolte della storia nautica e narrando le vicende delle guerre marittime, senza tralasciare le biografie e le testimonianze di chi ne ha vissuto in prima persona la storia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it