L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L'appuntamento annuale sportivo più premiato di questa generazione di console torna con NBA 2K18, puntualmente senza pari e ricco di migliorie come non mai.
NBA 2K18 rimarrà fedele alla tradizione dei predecessori come \Il gioco che aspira alla simulazione perfetta\\, con il suo realismo insuperato e rappresentazione fedele delle dinamiche di gioco NBA.
\""Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello ma solo sulla carta, interessante il fatto che si abbia per ogni combinazione una manovra diversa, step back, giro e tiro ecc ecc peccato che nella situazione concitata di gioco il risultato è che utilizzi 3 o 4 tasti e basta o perdi palla e tempo. L' I.A. si divide in due quella della CPU è I.A. quella dei tuoi compagni è disastrosa. Se giochi in ALL STAR praticamente ogni canestro sbagliato è un canestro subito. Da sottolineare inoltre strani fenomeni della fisica presenti oramai da almeno 5 edizioni per i quali è impossibile battere l'uomo e se per caso ci si riesce il tuo personaggio è attirato modello magnete da una forza per la quale viene rallentato. In definitiva si hanno mille schemi, mille movimenti, mille possibilità di chiamata ma manca la cosa fondamentale, la giocabilità.
Sinonimo da sempre di "videogame-basketball", non ha eguali come gioco, e si pone di diritto tra i migliori videogiochi sportivi degli ultimi anni. Grafica pazzesca e più che realistica; 2K migliora di anno in anno, e questa volta i passi avanti si vedono un po' in ogni ambito, soprattutto nella fluidità di gioco. Consigliatissimo per appassionati del genere sportivo, anche a coloro magari un po' più restii ad approcciarsi a questo sport. Acquisto che vale tutto il suo prezzo, dal primo all'ultimo centesimo, e non smetterete più di giocare, assicurato!
Come ogni anno i ragazzi di Visual Concepts superano se stessi, portando nelle nostre case un’esperienza cestistica sempre più vicina alla perfezione. Questo 2k18 non apporta cambiamenti epocali alla struttura, anche perché non se ne sente la necessità, aggiustando degli aspetti, come la fisicità e la meccanica di tiro, che rendono il gameplay ancora più impegnativo e divertente, che ci immerge totalmente nel mondo della palla a spicchi. L’unica vera critica che si può muovere al gioco sono le microtransazioni, che si sono fatte un po’ più invasive, soprattutto nella modalità carriera, ma secondo me non incide più di tanto sull'esperienza di gioco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore