Una serie di piccoli furti infiamma l’animo degli anziani abitanti di un ameno paese disteso ai piedi della Pietra di Bismantova, nella campagna di Reggio Emilia. Nulla di grave, ma quando la tranquilla e sempre uguale vita del paese viene scossa all'improvviso da una serie di brutali omicidi, non legati tra di loro, per l’ispettore Pietro Alessandri inizia una lotta senza esclusioni di colpi, fatta di analisi, pazienza e astuzia, per scoprire antichi segreti che ancora proiettano luci malefiche sui misfatti odierni. Purtroppo la verità si rivelerà ancora più terribile e crudele e Alessandri sarà costretto a intervenire rapidamente e con ingegno per evitare che il ridente paesaggio si trasformi in un teatro di tragedie senza fine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it