Né vendetta né perdono - Enzo Russo - copertina
Né vendetta né perdono - Enzo Russo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Né vendetta né perdono
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gloria, una imprenditrice tessile di Biella, viene rapita nella sua casa al mare a San Teodoro, in Sardegna. Durante il trasporto nel luogo della prigionia viene violentata da uno dei carcerieri mentre è in stato di incoscienza. Rimasta incinta ha una bambina che le viene immediatamente sottratta quando nasce. Rilasciata 11 mesi dopo, Gloria tenta di riprendere la vita di sempre, accanto al marito e al vecchio padre, ma si accorge dell'estrema futilità in cui era ed è immersa. Di colpo capisce cosa deve fare: andare di nuovo in Sardegna e a tutti i costi riprendersi la figlia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
9788804478164
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it