Neanche gli dei - Isaac Asimov,Beata Della Frattina - ebook
Neanche gli dei - Isaac Asimov,Beata Della Frattina - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Neanche gli dei
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il ritrovamento, in un laboratorio, di una sostanza che, secondo le nostre leggi fisiche, non può esistere, porta un gruppo di scienziati a entrare in contatto con una razza misteriosa ed evolutissima che abita in una realtà parallela alla nostra. La scoperta provoca in breve una vera e propria rivoluzione nella scienza. Grazie alla collaborazione tra i due universi i terrestri riescono a impadronirsi di una fonte di energia apparentemente inesauribile. Ma chi sono veramente gli esseri misteriosi che si presentano come portatori di benessere? Se sono veramente degli dèi benevoli come mai dall'altra parte iniziano ad arrivare enigmatici segnali di pericolo? Un avvincente mistery cosmico nel quale Asimov, per la prima volta, si cimenta con la rappresentazione di creature extraterrestri.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
350 p.
Reflowable
9788852041266

Valutazioni e recensioni

  • Gabriele Trovato
    Ottimo libro ma...

    Il classico Asimov: scrittura eccezionale e profonda conoscenza della materia scientifica. Tuttavia, nonostante la particolarità della parte centrale, l'ho trovato a tratti sottotono e deludente dal punto di vista dello sviluppo del mistero che sembrava, dalla trama, il fulcro della vicenda

  • Domedap
    Tra i migliori di Asimov

    Neanche gli dei, è un libro particolare ma quello che lo rende speciale secondo la mia opinione, è la parte centrale. Il libro ha il solito schema dei libri di Asimov. Non è questo il punto. Il punto è che la parte centrale di quest'opera riesce a portarti in un mondo alieno poeticissimo. Insomma è un libro unico nel suo genere tra i libri di Asimov. Bisogna leggerlo, non si può spiegare.

  • Fabriziolor
    Garanzia Asimov

    Ancora una volta Asimov non delude, con descrizioni talmente accurate da rendere la fantascienza tangibile e parte del reale. La trama ricca di particolari fantascientifici lascia spazio a una più o meno velata critica della comunità scientifica e dei suoi meccanismi.

Conosci l'autore

Foto di Isaac Asimov

Isaac Asimov

1920, Petrovici (Russia)

Isaac Asimov è stato un autore, biochimico e divulgatore scientifico statunitense. La sua vasta produzione è incentrata su argomenti scientifici, sul romanzo poliziesco, sulla fantascienza umoristica e sulla letteratura per ragazzi. A lui si deve l'innalzamento della fantascienza a genere di serie A.Celebre anche per la creazione delle tre leggi della robotica, tra tutte le innovazioni forse quella che permane maggiormente nella cultura di massa.I suoi libri possono essere raggruppati in tre cicli: i romanzi dell'Impero, i romanzi della Fondazione e i romanzi dei Robot. Tra gli altri romanzi pubblicati troviamo Viaggio allucinante, Destinazione cervello, Neanche gli dèi e Nemesis.«Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore