La nebbia avvolge Parco Te come un sudario quando il commissario Nicola Coviello viene chiamato sulla scena di un delitto destinato a scuotere la città. In questa Mantova in cui molti sembrano sapere qualcosa e nessuno dice tutto, la verità si nasconde come un riflesso sfocato sulla superficie dei laghi. E mentre la nebbia si dirada, il confine tra innocenza e colpa diventa sempre più sottile: vecchie ruggini riaffiorano e i testimoni si contraddicono. Nei cortili umidi e nei soffitti polverosi, ragni silenziosi tessono le loro tele, metafora inquietante di un gioco di inganni in cui ogni passo falso può rivelarsi fatale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it