Le nebbie di Pelolungo
Vi siete mai chiesti da dove provenga quel delicato manto che sembra calare dolcemente dal cielo avvolgendo ogni cosa? A Pelolungo, dove la gente vive nell'ombra del gigantesco albero celeste, la nebbia può riacquistare il proprio incanto, grazie alla sua rarità. Spetterà alla voce dell'anziano Climoto far nascere in una giovane Chioma l'interesse per le belle cose della vita. Come? Con un magico racconto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 settembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it