Un titolo volutamente provocatorio per invitare il lettore a riflettere sull'importanza della scienza nella nostra vita. Se poi l'invito viene da un Premio Nobel il gioco è fatto. Il libro è una sorta di manifesto del pensiero moderno, un libro schietto per affrontare senza finte scorciatoie, i grandi temi dell'alimentazione, della salute, dell'energia, della guerra: un esempio concreto di come la scienza non si occupi di temi astratti e incomprensibili, ma di problemi concreti e quotidiani.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo Copertina flessibile 392 9788880897965 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Interno in ottime condizioni..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it