In edizione limitata in box con il CD in confezione digipak con 2 bonus track ed alcuni gadget.
E’ dal 1998 che i francesi Benighted suonano la loro furente mistura brutal death metal resa ancora più estrema da parti GRINDCORE e da un sound pesantissimo! La band francese ha alle spalle altri sette album ed un live, e torna adesso con il suo più pazzesco ed estremo album! “Necrobreed” è un disco dove regna la pazzia, uno dei dischi più radicali ed estremi ascoltati negli ultimi anni! Il lavoro è frutto di anni di militanza nelle scena extreme metal e mostra la band alle prese con brani intricati, complessi, schizofrenici, schiaccianti e durissimi, realizzati con tanti cambi di tempo e con l’uso di vari stili vocali. I cantanti Trevor Strnad (The Black Dahlia Murder ed ospite d’onore) ed Arno (Black Bomb A) passano da pesantissimi growling profondi a acutissimi scream da maiale sgozzato, in un tripudio di ritmi impazziti ed iperveloci ! Il risultato finale mostra un attaccamento al death metal ed al grindcore della vecchia scuola, ma anche un trascinante e potente sound attuale! Il disco è il primo album realizzato con il nuovo formidabile batterista Romain Goulon (ex- Necrophagist) ed è stato realizzato nei Kohlekeller Studios da Kristian “Kohle” Kohlmannslehner (Aborted, Powerwolf, Crematory...) I fan di Aborted, Job For A Cowboy, Misery Index, Napalm Death, Exhumed usciranno letteralmente di testa !
Venditore:
Informazioni:
NUOVO-CONFEZIONE APERTA
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it