Needles into the Ground
Needles Into The Ground contiene materiale dei Khost, trasformato in modo essenziale da Justin Broadrick dei Godflesh. Il materiale originale dei Khost, tratto dal loro secondo album Corrosive Shroud, è denso, sfaccettato e purgatorio, privo di un approccio basato su "stems". Broadrick ha estratto ciò di cui aveva bisogno per il suo lavoro in pura modalità Godflesh. Di conseguenza, il risultato è claustrofobico e frenetico, l'esperienza è simile a quella di trovarsi in prossimità di una grande macchina instabile sull'orlo del collasso. Oltre a questi brani, i Khost hanno aggiunto una nuova traccia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it