Questa trilogia completa di Aldo Ferrante ci trascina in una atmosfera occulta. È un libro di fantascienza, è un libro fantasy, è un libro futuristico, è un libro metafisico , è un libro archeologico. È un viaggio , quasi psichedelico che fonde insieme tutti questi elementi. Soprattutto è il viaggio di chi legge. È un libro complicato perché non lo si legge con leggerezza ( nel senso buono ) È un libro che impone domande alle quali non è semplice rispondere. Lo si legge entrando in uno stato mentale che assomiglia alla trance , all'estasi ; si rimane avviluppati alle parole , ai concetti e si riemerge consapevoli. Personaggi descritti in maniera perfetta, ambientazione e descrizione coinvolgente. Amore, passione, suspance, esoterismo, un insieme di situazioni amalgamate perfettamente. Il libro da cui trarre un bellissimo film. Trama ben congegnata, suspense sempre attiva, per saperne di più leggetelo, ne vale veramente la pena!!!
Nefith. La triologia
La triologia completa di Nefith, un avventura tra archeologia e mistero in compagnia di Robert un archeologo di fama mondiale, e le sue inseparabili e misteriose, Eleonore, Evelyn e la malvagia Nefith, tre donne in una singola entità. E così tra antiche piramidi e mitiche città ibride dimenticate , pericoli enigmi e rivelazioni Robert si ritroverà ad affrontare situazioni inattese e sconvolgenti al limite dell'assurdo. Emergerà in lui un insolito potere del sangue che non ha mai pensato di avere con il fascino prepotente di Nefith la regina dei vampiri del "Nuovo Egitto". Qualcuno è pronto per rivelargli uno scioccante segreto che lo vedrà come il prescelto destinato a qualcosa di molto speciale in un susseguirsi di colpi di scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 febbraio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio 17 febbraio 2022fantastico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it