E il negro disse .... Andrea Bondio
Editore : Club degli Autori
Collana : Narrativa
Anno : 1969
Rilegatura pagine : Brossura - 21.5x13 cm ca. - 190 pp
Condizioni . Libro proveniente da collezione privata. Interni molto buoni. Naturali e fisiologici segno del tempo, alla copertina. Volume di difficile reperibiltà
Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
14E-23 FB
. . . Buono (Good). . . .Venditore:
Informazioni:
Editore : Club degli Autori Collana : Narrativa Anno : 1969 Rilegatura pagine : Brossura - 21.5x13 cm ca. - 190 pp Condizioni . Libro proveniente da collezione privata. Interni molto buoni. Naturali e fisiologici segno del tempo, alla copertina. Volume di difficile reperibiltà Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 14E-23 FB . . . Buono (Good). . . .
Immagini:
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1969
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it