Nei panni di Valeria. Fatti innamorare! - Elísabet Benavent - copertina
Nei panni di Valeria. Fatti innamorare! - Elísabet Benavent - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Letteratura: Spagna
Nei panni di Valeria. Fatti innamorare!
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Una serie che in Spagna ha conquistato un milione di lettrici e che ha lanciato Elísabet Benavent in vetta alle classifiche.

Valeria ha ventisette anni e vive a Madrid, ha lasciato un lavoro d’ufficio per dedicarsi alla scrittura di romanzi d’amore e il suo libro d’esordio è stato un successo. Adesso è alle prese con la stesura del secondo, ma è in difficoltà. E poi è sposata con Adrián, di cui si è innamorata quando era ancora ragazzina e con il quale ha un ménage forse fin troppo adulto. In fondo non ha ancora trent’anni e soffre la mancanza delle avventure che le raccontano le sue amiche: Lola, Nerea e Carmen, ognuna la rappresentazione di una tipologia femminile, dalla più forte alla più fragile, dalla femme fatale all’imbranata. Tutte donne che sentiamo vicine, forse perché le conosciamo, o forse perché si comportano come noi. Insicure, spericolate, ingenue e sognatrici, Valeria e le sue amiche ci conducono in un divertente scenario contemporaneo, dove l’amore, il sesso e gli uomini non sono traguardi facili. Attraverso le loro confessioni più intime e seguendo il racconto di avventure proibite, arriveremo alla fine di questa sensuale commedia per scoprire che gli equilibri sentimentali dell’inizio sono stati stravolti. Perché vivere a Madrid a trent’anni e non distrarsi non è facile, perché a trent’anni la vita è una tavola imbandita dove assaggiare di tutto un po’. Le rocambolesche serate di Valeria non finiscono: ci ritroveremo nei suoi panni in un secondo, poi un terzo e ancora un quarto romanzo. Una serie che in Spagna ha conquistato un milione di lettrici e che ha lanciato Elísabet Benavent in vetta alle classifiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2017
448 p., Brossura
9788817094535

Valutazioni e recensioni

  • VALERIA STAVOLA

    Un libro al quale mai avrei pensato di appassionarmi. La lettura è scorrevole data la semplicità della scrittura. Le vicende delle quattro amiche si intrecciano senza sovrapporsi in una seria di vicissitudini coinvolgenti che spingono alla riflessione su temi disparati che vanno dalla fedeltà alla maternità. Un libro che consiglio in momenti in cui si cerca di evadere dalla routine e dalla pesantezza quotidiana.

  • Barbara Rossi

    Libro dalla trama decisamente inconsistente e neppure divertente tanto che dubito che i lettori potranno leggere i 3 volumi a seguire della serie. Una descrizione di 4 giovani donne nella Madrid contemporanea molto vuota e superficiale con continui ed esagerati riferimenti alla vita intima che dopo centinaia di pagine rendono la lettura davvero tediosa. Leggendo la trama in libreria mi aspettavo qualcosa di più.

Conosci l'autore

Foto di Elísabet Benavent

Elísabet Benavent

1984, Valencia

Elísabet Benavent (Valencia, 1984) è laureata in Comunicazione Audiovisiva al Cardenal Herrera di Valencia e ha un Master in Comunicazione e Arte presso l'Università Complutense di Madrid. La sua passione è la scrittura. È autrice dei romanzi Nei panni di Valeria (2017), romanzo con il quale ha esordito, Valeria allo specchio (2017), Valeria in bianco e nero (2017), Valeria senza veli (2017), Quasi quasi mi passa la voglia (2018). Nel 2023 esce Il racconto perfetto, adattato in una serie di successo Netflix nello stesso anno.Fonte immagine: Salani Editore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it