Nel bozzolo
Luca ha sempre preferito rimuginare piuttosto che agire. Ha fatto lo stesso anche con Lucrezia, che da amore travolgente si è trasformata in una delusione bruciante. Ma nel momento in cui Luca rischia di smarrirsi tra i ricordi legati a lei, inseguendo una storia che riscrive nella sua testa senza riuscire a cambiarla, arriva inaspettatamente qualcuno che gli tende una mano e lo aiuta a tirarsi fuori, costringendolo a vivere davvero. Riuscirà finalmente ad aprirsi e a guardare con occhi diversi chi non aveva mai considerato? La storia di Luca è una storia d’amore e di sorprese... e forse qualcosa di più: un viaggio alla riscoperta di se stesso e del mondo che lo circonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it