Nel fondo più profondo
In un campo di girasoli di Osimo viene ritrovato il cadavere di una donna, assassinata con un violento fendente al petto. Si tratta di Lucia, cugina di Laura poliziotta milanese che raggiunge subito le Marche insieme al giornalista e amico Fabio Salvi. Ben presto la loro presenza non si limita a prendere parte ai funerali ma, anche se non in maniera ufficiale, anche a indagare su quanto sia accaduto. E presto si scopre che il corpo di Lucia è stato trasportato nel campo, perché l’omicidio è avvenuto all’interno delle grotte di Osimo, un luogo pieno di mistero e ambiente massonico. Le piste da seguire sono molteplici e vedono coinvolti anche i politici locali. I colpi di scena si susseguono, ma quello più eclatante è che Lucia aspettava un bambino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it