Nel mare Nero
Un giovane architetto è vittima di un drammatico incidente in una fase cruciale della sua vita. Nel momento in cui, contraddicendo la propria natura razionale, stava per correre incontro a un antico e mai dimenticato amore. Immerso nel coma profondo, nelle tenebre di una vita non-vita, il protagonista si allontana senza ritorno dalle rive della presenza. Si muovono con lui, flebili eppure tenaci, i fantasmi dei ricordi, delle speranze, delle attese; gli rimangono ancora intorno i segni che si lascia dietro una esistenza interrotta, le tracce del cammino di un uomo. Sono come onde leggere dal battere monotono, ostinate lambiscono una luce che a poco a poco declina. Sono le onde del mare nero che avvolge ogni cosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it