Nel mio pensiero la mia forza. Poesie e riflessioni fra me e me
"In queste poesie racconto uno spaccato di me, di chi sono e sono stato; del mio tempo, attraverso le mie riflessioni, la mia penna, le mie note, la mia musica e la mia timida voce. Spero vi piacciano e vi tengano compagnia; augurandomi vi aiutino a riflettere su chi siamo e siamo stati e dove vorremmo arrivare. Chi non si mette in gioco, non sogna, chi non osa, non si fida, è vivo o è già morto? Queste poesie e riflessioni sono state il punto di partenza dei miei brani cantati, che comporranno il mio primo album in lavorazione, brani scritti e composti interamente da me e rappresentano quanto di più radicato io senta nel mio pensiero e nelle mie corde."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it