uno dei primi libri di sto genere che ho letto e all’epoca mi era piaciuto molto fino a portarmi completamente nel mondo della lettura. Lo consiglio molto per chi vuole iniziare a leggere questo genere
Nel modo in cui cade la neve. Copia autografata
Un cuore candido come la neve, un amore che infuria come la bufera, un segreto prezioso, da custodire oltre la morte.
Ivy è cresciuta fra laghi ghiacciati e boschi incontaminati, circondata dalla neve che tanto ama. Ecco perché, quando rimane orfana ed è costretta a trasferirsi in California, riesce a pensare soltanto a ciò che si è lasciata indietro. Il Canada, la sua terra, e un vuoto incolmabile. Tra quelle montagne c'è il passato a cui la ragazza è tanto legata, lo stesso che, a sua insaputa, le ha cucito addosso un segreto pericoloso. Adesso l'unica famiglia che le rimane è quella di John, il suo dolcissimo padrino. Le basta poco, però, per capire che il figlio di John, Mason, non è più il bambino sdentato che da piccola ha visto in foto. Ormai è cresciuto e ha gli occhi affilati di una bestia selvatica, un volto simile a un covo di ombre. E quando le sorride torvo per la prima volta, incurvando le labbra perfette, Ivy si rende conto che la loro convivenza sarà più difficile del previsto. Mason, infatti, non la vuole lì e non fa niente per nasconderlo. Mentre tenta di restare a galla tra le onde impetuose della sua nuova vita in riva all'oceano, il Canada e i suoi misteri non smettono di tormentare Ivy. Riuscirà il suo cuore, candido come la neve, a fiorire ancora vincendo il gelo dell'inverno?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:13 gennaio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
chia 06 settembre 2025bello
-
Martuzz 03 settembre 2025
Uno dei miei primi libri letti. Scorrevole, ma niente di che, rispetto agli altri lavori di Erin Doom, che mi lascia sempre senza parole. Niente a che vedere con Stigma e Arcadia della stessa autrice, che sono capolavoriii
-
Michi 27 agosto 2025Carino ma non troppo
All'inizio la storia di Ivy e Mason mi sembrava quella di Nica e Rigel (Fabbricante di lacrime). In effetti ci sono qualche vicende simili, però poi sono due libri completamente diversi. Rimane il fatto che non mi è piaciuto particolarmente.. A volte l'ho trovato noioso e banale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it