Nel mondo, una cosa (50th Anniversary Edition)
‘Nel mondo, una cosa’ compie 50 anni , uno degli album più belli ed importanti della carriera della Martini . Nel 1972 questo disco viene premiato come miglior album dell’anno. Piccolo Uomo (D.Baldan Bembo/B.Lauzi/M. La Bionda) uno dei capolavori della musica italiana vincitrice del Festivalbar di quell’anno ultima canzone dell’album che contiene nella scaletta altre bellissime canzoni.
Valsinha di Chico Buarque e Vinicius de Moares tradotta da S.Bardotti; Donna Sola , Amanti, Tu che sei sempre tu…altre due cover Madre ( Mother di John Lennon con adattamento in italiano della Martini); Io Straniera (Border Song -Elton John con l’adattamento di M.Piccoli). Pubblicato dalla Dischi Ricordi , viene riproposto per la prima volta da BMG Rights Management (Italy) in vinile giallo 180 gr , Edizione limitata e numerata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it