Nel mondo grande
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente logorata ai bordi pagine: costa rovinata all'interno note:.
La guerra è una prova durissima per chiunque l'affronti, ma anche un'esperienza irripetibile. Non c'è città o nazione al mondo che non abbia dei caduti da onorare. L'Australia, terra sotto molti punti di vista singolare, ha una particolarità in più: generazioni di giovani hanno combattuto in guerre di altri popoli, in nazioni lontane, dall'Europa all'Africa, al Vietnam. I due protagonisti del romanzo, ripercorrendo settant'anni della storia del loro paese, confrontando le loro esistenze di reduci, i loro ricordi, si interrogano sulla vita e sul senso morale di essere testimoni di un secolo senza pace.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it