Nel nome del cuore
È il racconto di ovunque ci siano stati centinaia e centinaia di visi che mi aspettavano. Che entravano marchiati nel mio cuore per mai più uscirne. Tanti nomi tante parlate, non un giorno di scuola sciupato: ogni giorno un giorno nuovo un giorno a tempo pieno. Scale da scendere a gran salti a cavallo sul corrimano. Volando come uccellini liberi dai gradini al cielo. Con la mia mano tesa e pronta nel bisogno per una carezza leggera e affettuosa. Con la mia faccia accostata alla loro per imparare a vivere come loro, con lo stesso loro senso di umanità, la stessa innocenza e la loro luminosità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it