Nel silenzio di un diario. Vol. 2
Consigliato ad un pubblico 16+ Stralci di vita veramente vissuta e tangibile. I quali momenti hanno creato difficoltà in molti campi, come quello comunicativo. Dal punto di vista cognitivo hanno creato uno squarcio selettivo, portando il protagonista a scegliere e non poter scegliere in contemporanea. Il districarsi del soggetto è veramente soggettivo e unico nel mondo in quanto le parole, l’hanno sempre condizionata a trovare amici sbagliati. La lingua non ha osso, ma rompe le ossa, se usata a sproposito, e questo è il monito dello scrittore, che visse in prima persona tali fenomeni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows