Nell’aldilì
L’argomento del romanzo in questione è un viaggio immaginario, vissuto all’interno del mio spirito, in compagnia dell’Angelo Sostenitore col quale, intraprendiamo, su una nave spaziale, un tragitto che ci condurrà nel cosiddetto mondo interplanetario Aldilì. Ivi incontreremo svariati personaggi che, nel bene e nel male, condizionarono la vita sociale e morale degli uomini. Addentratevi prego, come se foste a casa vostra. Il cuore ne godrà immensamente. Ho selezionato ricordi ancestrali e ora richiamo quelli futuri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it