Nell'immensità del cielo (Al di là delle stelle)
Senza nulla togliere né aggiungere allo svolgersi degli avvenimenti che hanno così profondamente segnato la sua esistenza, l'autrice ha scritto queste pagine nella speranza di aiutare altre persone, provate come lei dalla malattia o dalle avversità della vita, a trovare nella preghiera la forza di proseguire il cammino, per quanto arduo e in salita possa essere, fino a raggiungere la meta finale, qualunque essa sia. Perché solo nell'abbandono totale nelle mani di Dio, si può trovare la pace dell'anima che permette di vivere con la consapevolezza che nulla è perduto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it