Nella burrasca
"Messi gli stivali da pioggia sulla porta di casa, fratello e sorella escono per andare a vedere il mare in burrasca. La strada sterrata che scricchiola, poi il bosco da attraversare che cigola e poi il cielo sempre più cupo. Ma loro vanno avanti anche se il vento è teso e arriva la pioggia. Al primo tuono, comincia la corsa e un po’ di paura, ma il tenersi per mano è una sicurezza… Domani il cielo sarà di nuovo sereno. Un testo che suona come una poesia in un libro pieno di luce, di vento, di pioggia di rumori e di coraggio. Mettersi alla prova, attraversare la paura e superarla è il mestiere dell’infanzia." Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it