Ventuno racconti, ventuno tappe che ci accompagnano nel mondo demonico, mitico, magico di Zyranna Zateli, grande esponente della narrativa greca contemporanea. Tra l'eco dei filosofi presocratici, dell'antica tragedia attica, dei poemi omerici e dei miti ancestrali di una Grecia più dionisiaca che apollinea, l'autrice ci accompagna in un viaggio nelle pieghe più riposte dell'Io, negli anfratti del nostro mondo sublunare, dove la luce è il lato nascosto delle tenebre, la veglia nasconde i fantasmi del sogno, e il 'divergente" racchiude il senso autentico dell'essere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it