Nella gioia dell'amore. Santa Gianna Beretta Molla madre di famiglia - Hildegard Brem - copertina
Nella gioia dell'amore. Santa Gianna Beretta Molla madre di famiglia - Hildegard Brem - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nella gioia dell'amore. Santa Gianna Beretta Molla madre di famiglia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il libro tratteggia la vita e la spiritualità della prima Santa sposata dell'epoca moderna: la Santa delle mamme, della famiglia, ma soprattutto la Santa della vita e della gioia, che non esita a mettere a repentaglio la sua vita - perdendola poi effettivamente - per la sua quarta figlia. Pur non essendo l'unica mamma che ha dimostrato questo coraggio, in un'epoca in cui il valore della vita umana, della vita non ancora nata, viene messo in discussione, proprio oggi, il gesto eroico di Gianna Beretta Molla è un segno che dimostra l'autentico amore di quelle mamme cristiane, capaci di donare la vita fino all'ultima conseguenza. Sicuramente non è per caso che Giovanni Paolo II abbia beatificato la giovane mamma il 24 aprile 1994 e, successivamente, canonizzata il 16 maggio 2004. Già Paolo VI, quand'era arcivescovo di Milano, aveva esaltato il suo mirabile gesto per mettere in luce il valore e il coraggio di tante mamme cristiane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Areavintage
Areavintage Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
136 p., Brossura
9788821562501
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it