Ok, Mary non sarà proprio una pietra miliare delle letteratura (e personalmente, solitamente, non la leggo mai) ma questo romanzo mi ha incuriosito. Sarà che mi piacciono queste atmosfere di suspense, di giallo vecchio stile…in ogni caso…all’inizio sembra un po’ lento, non tanto interessante ma man mano che si va avanti la cosa si fa interessante, ci sono dei buoni elementi, ad esempio: la questione del Doppelgänger. Vi ricordate di Martina Dego? Era la protagonista del progetto “L’altra” su Facebook, una specie di fiction in diretta in cui lei si mostrava agli utenti chiusa dentro una biblioteca mentre fuori aveva notizie di un’altra lei identica che cercava di prendere il suo posto. Peccato che il finale cominci ad intuirsi più o meno passata la metà del libro, un po’ scontato…a parte questo è un libro molto scorrevole che si legge con facilità, bella l’atmosfera e anche i personaggi, lui forse ben congegnato e mal reso però, un po’ troppo prevedibile. Se avete un pomeriggio vuoto o un po’ di tempo da perdere dategli uno sguardo!
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Nella notte un gridoAutore: Mary Higgins ClarkEditore: Sperling & KupferAnno: 1992Buone, pieghe sulla copertina
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it