Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nella Parigi del Re Sole
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,91 €
4,91 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il regno di Luigi XIV, conosciuto con l'appellativo di Re Sole, fu estremamente lungo: 72 anni, dal 1643 al 1715. In quel periodo la Francia divenne uno Stato potente, fiorente nel commercio, con un esercito ben addestrato. Le ricchezze accumulate servirono anche a costruire splendidi palazzi, a realizzare grandi giardini e organizzare fastosi ricevimenti. Questo libro descrive molti aspetti della vita nella capitale francese in un periodo considerato da molti storici "un'età dell'oro".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

36 p., ill.
9788809021709
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail