Nella polvere e nella libertà
Ricordi e racconti di strade passate s'intrecciano e rincorrono sul ponte di una nave che attraversa il mediterraneo: l'amicizia, la giovinezza, l'amore, la curiosità, la libertà. Dieci anni a zonzo, mani in tasca, per l'Europa; nella polvere della strada e nella libertà dell'orizzonte. "Se mi sai dire cosa c'è di meglio, in certe notti, che dormire accanto a un fuoco; se puoi mostrarmi un disegno più bello, più vero, di questo quadro in cui io mi risveglio; domani dormirò dentro un altro scenario, e un altro ancora, e poi all'alba sto già camminando, andando, andando, andando..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it