Nella profondità delle menti - Sandra Meissa - ebook
Nella profondità delle menti - Sandra Meissa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nella profondità delle menti
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Catania, 2005. È notte fonda e il diciottenne James Sciuto si è appena svegliato da un sogno ricorrente, la testa che gli duole. Sente un rumore giungere dalla porta di casa. Una scatolina è stata lasciata per lui sulla soglia, senza il nome del mittente. Sarà solo il primo episodio che lo condurrà a scoprire una verità potente e incredibile, una realtà che mai avrebbe immaginato. Bruxelles, 2020. La vita di Xavier Thomson appare segnata: la sua mente ha pian piano distrutto tutto e adesso, colmo di rabbia e dolore, solo, con pochi soldi nel portafoglio e due valigie, si trova in una lurida camera d'albergo. Riuscirà a riavere il comando totale di sé? Ritornerà a essere un uomo normale? Le vicende dei personaggi si annodano e si dipanano in un romanzo innovativo e avvincente che cattura il lettore, lasciandogli alla fine di ogni capitolo il desiderio di scoprire cosa accadrà, spingendolo ad una profonda riflessione. Sandra Meissa lascia l'impronta nella mente e nel cuore con un messaggio importante e una nuova stupefacente concezione della realtà. Alla fine di questo trascinante cammino il lettore non potrà che farsi delle domande sulla vita e prenderà in considerazione la possibilità che "tutto ciò che è chiaro non lo è mai veramente".

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
328 p.
Reflowable
9788891166968

Valutazioni e recensioni

  • Eccezionale! L'autrice scrive:"L'inaudito non è fantasticheria,ma solo ciò che non si comprende"...Queste parole mi hanno davvero colpito . Quante volte diciamo "non è possibile" senza ragionare,solo perché va oltre ciò che abbiamo sempre saputo.Una finestra nella mente,ecco cosa ha aperto l'autrice in me e lo ha fatto in modo del tutto inaspettato. Grazie e complimenti! :D

  • Se amate non far parte della massa e dare spazio a tutte le possibili interpretazioni del nostro mondo è il libro che fa per voi!! Molteplici vicende si intrecciano tra i protagonisti principali, storie d'amore un tantino piccanti ,amicizie , amori segreti, tragedie, suspense, mistero, in un mix ben bilanciato, scorrevole ed innovativo! Buona l'impostazione che alternale le storie dei protagonisti , apprezzabile e minuziosa la cura dei particolari che proietta il lettore nelle scene dei protagonisti e lo rende partecipe di ciò che accade attorno a loro!! il tutto finalizzato a portare il lettore ad una riflessione sconvolgente che potrebbe cambiare il vostro modo di vedere la vita !! Consigliato vivamente !!

  • Un libro veramente particolare che ti tiene dall'inizio alla fine e si intreccia tra passato, futuro e presente lasciando dei messaggi alla propria anima.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore