Una "normale" storia di manipolazione, purtroppo se ne sentono parecchie in giro.... Non vi dimenticherete mai questa storia, in cui la protagonista subisce una violenza psicologica inaudita.
Nella trappola di uno psicopatico. Una storia di manipolazione affettiva
Questo libro racconta la storia di Francesca. Francesca è tutte le donne che sono cadute dentro un amore sbagliato. Chi non ha mai conosciuto una donna manipolata? e chi non ha provato a capire perché?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
skizzo086 03 novembre 2022Da leggere!
-
SILVIA BAZZI 10 maggio 2018
una storia d'amore, di quelle che possono capitare a chiunque, un crescendo di desiderio, di mascherata manipolazione, di violenza psicologica, di isolamento... e ad un tratto ti trovi sola, senza manco capire come e perchè, invischiata in un amore sbagliato da cui è difficilissimo emergere. Ho avuto la fortuna di conoscere l'autrice in un seminario e di parlarle con lei... incredibile scoprire che siamo ancora nel medio evo... Libro consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it