Nelle mani del fato
Derek e Alex sono fidanzati e convivono, ma la loro relazione è in crisi. Derek non fa nulla per contribuire alle spese e Alex ha da poco perso il lavoro e non riesce a trovarne un altro. Alex passa la maggior parte del suo tempo a fumare erba dall’amica Roxanne, mentre Derek ha cominciato a tradirlo con Teo. I ragazzi si influenzano l’un l’altro in modo distruttivo. La situazione precipita quando Alex entra in una setta: un oracolo lo convince a seguire ciecamente delle indicazioni, in modo da permettere al Fato di condurlo alla felicità. Il dogma, però, implica che il giovane si allontani da Roxanne e Derek, colpevoli – secondo l’oracolo – di esercitare su di lui delle energie negative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it