Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nelle mani di Dio. Enrico Bartolucci missionario comboniano
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


«Solo e semplicemente mi rimetto nelle mani di Dio. Lui mi dirà. L'unica cosa che mi importa davvero è fare la sua volontà. Non rifiuto la croce. Il Signore è sempre stato generoso con me». Ben a ragione queste parole uscivano dalla penna e dal cuore del missionario Enrico Bartolucci. L'amore di Dio l'aveva sperimentato in profondità nella sua infanzia, negli anni di formazione alla vita missionaria e da giovane direttore della rivista «Nigrizia». Questo stesso amore l'ha vissuto anche attraverso momenti di forte crisi negli anni di vita missionaria in Burundi, che culmineranno con l'espulsione. Si fermerà poi alcuni anni in Italia fino a quando, nominato vescovo di Esmeraldas in Ecuador, offrirà a tutti la testimonianza di questo stesso amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2003
128 p.
9788830712157
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail