Nello stesso tempo. Saggi di letteratura e politica
Scomparsa nel 2004, Sontag resta un punto di riferimento essenziale per quanti riflettono sul ruolo della letteratura nel mondo moderno, sui problemi del femminismo e del potere, sui meccanismi dei mass media e della società dei consumi. Questa raccolta di saggi, discorsi e interventi è l'ultimo libro compiuto di Susan Sontag, in cui si rispecchiano tutti i suoi interessi e i suoi amori intellettuali, dalle grandi pagine della letteratura mondiale, alle lotte in favore dei diritti umani e civili e contro le ingiustizie e le atrocità dei nostri giorni, fino alle riflessioni sui tragici eventi dell'11 settembre 2001.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Pagine integre. Sovraccoperta. hardcover 214 9788804574286 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it